Home Notizie LO SPORT DI OGGI: LE FINAL FOUR DI VOLLEY E NON SOLO

LO SPORT DI OGGI: LE FINAL FOUR DI VOLLEY E NON SOLO

115

In attesa della finale degli Austrialian Open di tennis che alle 9.30 di domani, ora italiana, vedrà di fronte l’altoatesino Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev, l’antipasto sportivo del sabato ha un ricco menù per quanto riguarda gli impegni delle squadre regionali.
In primo piano ci sono le Final Four di Coppa Italia di volley che si disputano a Bologna.
Alle 16 l’Itas Trentino affronta in semifinale Monza, a seguire la partita fra Perugia e Milano. La finale è in calendario domani alle 15.45.
Nel campionato di serie A di basket la Dolomiti Energia proverà a invertire la rotta di un periodo nero sul difficile campo di Venezia: palla a due stasera alle 19.30.
Nel campionato di calcio di serie B, il Suedtirol ospita il Cosenza. Gli altoatesini sono a caccia di punti preziosi per allontanarsi il più possibile dalla zona play-out. Il match al Druso inizierà alle 14.
Nell’Ice Hockey League i Foxes provano a consolidare il prezioso quarto posto in classifica nella partita con Vienna, stasera alle 19.45 a Bolzano, mentre il Val Pusteria sarà impegnato domani sul ghiaccio di Asiago.
Domani sarà in campo anche il Trento che nel campionato di calcio di serie C sarà in trasferta a Legnago: fischio di inizio alle 14.
(Foto: Trabalza per Trentino Volley)