Home Notizie TRENTO: SEQUESTRO DI COCAINA PER UN MILIONE E MEZZO DI EURO

TRENTO: SEQUESTRO DI COCAINA PER UN MILIONE E MEZZO DI EURO

66

Sequestrati 3,3 chilogrammi di cocaina e 88.000 euro in contanti.
È il bilancio dell’operazione della Guardia di finanza di Trento, che ha portato all’arresto di tre persone che ora si trovano in carcere a Spini di Gardolo.
L’attenzione delle Fiamme Gialle si è concentrata su un trentenne magrebino, già noto per la reati riguardanti lo spaccio di stupefacenti, che con fare agitato camminava lungo la riva del torrente Fersina.
Di lì a poco si avvicina un’auto alla quale consegna un sacchetto: all’interno c’erano 58mila euro.
I militari intervengono riuscendo però a bloccare arrestando solo il conducente della macchina, 23enne albanese dimorante in provincia di Milano, mentre l’uomo a piedi fugge facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini hanno portato a individuare il ricercato in un appartamento a Trento Sud dove il fuggitivo è stato trovato facendo irruzione in casa dove si trovava anche un connazionale senza documenti, risultato essere un tunisino di 26 anni, nei cui confronti era pendente, dal novembre scorso, un provvedimento di “rintraccio” per reati inerenti allo spaccio.
I 3 arrestati si trovano ora in carcere a Spini di Gardolo.
Lo stupefacente sequestrato sulla piazza trentina avrebbe generato oltre 15.000 dosi medie singole, consentendo un guadagno di oltre 1 milione mezzo di euro.