Home Notizie GUASTO ALLA RETE DEL GAS, SI LAVORA PER RIATTIVARE LE FORNITURE IN...

GUASTO ALLA RETE DEL GAS, SI LAVORA PER RIATTIVARE LE FORNITURE IN GIORNATA

445

Dopo il guasto alla rete del gas che si è verificato ieri a Trento, proseguono le attività per riattivare le forniture in sicurezza nel minor tempo possibile, per limitare i disagi alla popolazione e alle attività.

Novareti sta lavorando per riattivare in giornata le utenze nella zona che va da via Venezia, via Grazioli e da via Zara fino a piazza Venezia. Per la zona del centro storico interessata dal guasto, causato dall’acqua entrata nei tubi del gas, proseguono le verifiche puntuali per individuare le zone in cui intervenire, con possibili effetti sulla viabilità del centro cittadino, che eventualmente saranno indicati; i possibili problemi alla viabilità saranno in ZTL o in zone immediatamente limitrofe.

Il punto è stato fatto questa mattina nel corso di una riunione convocata dal Dipartimento Protezione civile della provincia.

In città sono già stati attivati cinque cantieri puntuali nel centro storico ed altri saranno aperti per le operazioni di verifica e gli interventi necessari. Sul territorio cittadino sono già al lavoro 11 squadre.